L’AZIENDA

30 anni di sviluppo e ricerca. Il meglio delle performance. Il massimo del raccolto.

LA NOSTRA STORIA

Farmtec produce macchine innovative per la lavorazione del suolo, offrendo agli agricoltori le migliori soluzioni per qualsiasi tipo di coltura.

Le macchine realizzate da Farmtec sono il risultato  di più di 30 anni di sviluppo, ricerca ed esperienza in tutti i tipi di terreno.

Farmtec sviluppa, produce e vende le sue macchine per l’agricoltura e l’orticoltura. La nostra azienda soddisfa sempre le esigenze e le domande del mercato. Ogni macchina di Farmtec offre un vantaggio prezioso: migliorare la qualità del tuo terreno.

Le qualità di Farmtec è rappresentata sia dall’avanguardia delle macchine che dall’esperienza dei suoi tecnici, che conoscono a fondo le tecnologie utilizzate ed hanno una conoscenza approfondita sul loro funzionamento, oltre ad essere sempre disponibili a fornire il loro supporto.

Farmtec ricerca costantemente di sviluppare delle macchine agricole che forniscono il massimo della performance con il minimo consumo di carburante e per ogni tipo di terreno.

I prodotti:

Farmtec

HORTA

Il ROTOARATRO HORTA è una macchina mirata all’utilizzo per coltivazioni intensive quali serre, vigneti, fruttetti ed ortaggi a campo aperto.
Capace di raggiungere profondità superiori ai 60cm.
Prodotto adatto a terreni argillosi, torbosi e sabbiosi.

AGRI

Il ROTOARATRO AGRI nei suoi vari modelli, è in grado di lavorare qualsiasi tipo di terreno in qualsiasi condizione climatica, su terreni molto umidi o molto secchi.
Mirato all’utilizzo da parte di contoterzisti, medie e grandi aziende per la lavorazione di superfici estese di terreno.

BIGROTAR

Il BIGROTAR può raggiungere profondità di lavoro fino a 110cm per i modelli portati e 150cm per il carrellato.
Permette lavorazioni di scasso ovviando alle problematiche del rivoltamento degli strati profondi, grazie alla miscelazione degli stessi con lo strato fertile.

PREPARATORE CURLY

E’ un preparatore del letto di semina che permette di lavorare sia su terreni arati che sul sodo, su terreni asciutti, umidi ed anche in presenza di abbondanti residui colturali.
L’insieme dei sistemi innovativi applicati a questa macchina, grazie all’efficacia nella lotta alle infestanti, la rendono indispensabile nella coltivazione biologica oltre che convenzionale.